Società | Mission | Storia | Campi | Foches | Archivio
HOME >

mercoledì 15 novembre 2017
Élite, una vittoria «rigorosa» sull'Arco

Seconda vittoria nel girone Élite per la ViPo che supera un buon Arco con una rete per tempo, entrambe realizzate da Bonenti su calcio di rigore.
La ViPo parte bene e si rende pericoloso in un paio d'occasioni con Magnano ed Orlando. Quest'ultimo, con un inserimento da sinistra, si procura il primo rigore che Bonenti trasforma spiazzando il portiere ospite. La ViPo cerca subito di mettere in ghiaccio la gara, ma il colpo di testa di Magnano, su cross di Castelli, colpisce la traversa. Prima del riposo va in gol anche la formazione arcense sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale, ma la rete è annullata per fuorigioco.
Nella ripresa la ViPo sempre a fare la partita e Arco che punge in contropiede. Dopo un'occasione per Bonenti, che calcio alto da buona posizione, è Bonvecchio a chiudere la strada ad un tentativo dalla sinistra dell'attacco arcense. Su una rimessa dello stesso portiere, Bianchini è bravo nell'inserimento fra i difensori e il portiere in uscita è costretto al fallo che porta al secondo rigore. Bonenti non è Paganini e ripete l'esecuzione: palla da una parte e portiere dall'altra. Nel finale Bianchini sfiora il tris su lancio di Castelli e l'Arco sciupa una buona occasione nata da un errore in disimpegno dei padroni di casa. Domenica prossima trasferta a Fornace sul campo del Civezzano.
LA FORMAZIONE: Bonvecchio, Marchi, Cappelletti, Carnessali (Cagol), Biasioli, Castelli (De Petris), Sadri (Lorenzi), Tomasi (Pruner), Magnano (Lionello), Bonenti, Orlando (Bianchini). All. Improta



Nella nostra gallery le foto di Aldo Casna sul match di Gabbiolo fra ViPo ed Arco

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,469 sec.
Gallery