Società | Mission | Storia | Campi | Foches | Archivio
HOME >

giovedì 1 febbraio 2018
Anno nuovo con scivolone

Inizia con una sconfitta il girone di ritorno della Juniores Élite che viene sconfitta dal fanalino di coda Mattarello nella prima gara dell'anno.
Dopo un inizio di studio per le due squadre in campo è la ViPo a provare a prendere le redini del gioco in mano, ma i padroni di casa si rendono pericolosi al 20' colpendo la traversa e al 33' con un colpo di testa. Al 36' arriva anche una buona opportunità per gli ospiti, Marco Casagrande, approfittando di un’uscita azzardata del portiere, si inventa un pallonetto da centrocampo ma la palla esce di poco. La ViPo sembra rinvigorita e spinge sviluppando due buone occasioni poco fortunate nelle occasioni: la seconda, dopo una penetrazione centrale con triangolazione spettacolare nello stretto fra attaccanti, ma la conclusione finale si perde di poco sul fondo. Al 42' però passa il Mattarello: colpo di testa vincente che manda le squadre al riposo con il vantaggio del team di casa.
Nel secondo tempo è Corradini a rendersi pericoloso con un tiro in diagonale al 12' e al 22' di testa. La ViPo è più battagliera, ma gli attacchi portati trovano sempre la difesa del Mattarello a chiudere e il portiere di casa si rende protagonista di un salvataggio in scivolata proprio sulla riga di porta dopo un errato retropassaggio di un suo difensore.
Al 27' il Mattarello punge ancora pericolosamente in contropiede e va vicino al raddoppio con un tiro da fuori a giro che esce di poco.
Nei minuti finali è Eccel a rendersi due volte pericoloso, prima con un tiro cross che esce di poco a lato e pochi minuti con una conclusione al volo che non trova la porta. Sabato si torna in campo a Gabbiolo contro il Sacco San Giorgio.
LA FORMAZIONE: Tonidandel, Casotti, Odorizzi, Lombardi, Burlon (7' st Gatta), Avi, Barbareschi (28'st Conte), Casagrande M. (7'st Eccel), Sannicolò (18'st Mosaner), Corradini (28'st Casagrande L.), Corbo. All. Crepaz.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,922 sec.