Società | Mission | Storia | Campi | Foches | Archivio
HOME >

giovedì 8 marzo 2018
La ViPo cala il poker al Varone

Partita frizzante condotta a buoni ritmi, quella della ViPo Juniores Élite sul campo della Benacense, con vittoria esterna molto importante per salire al sesto posto della classifica.
È la Benacense la prima squadra a rendersi pericolosa, ma poco dopo la compagine di Crepaz prende il sopravvento mettendo alle corde i padroni di casa cogliendo all' 8' i frutti di un continuo attacco col colpo di testa vincente in tuffo di Corradini. Al 16' la risposta gardesana vede protagonista Tonidandel, abile a salvare il risultato, fermando un contropiede con un'uscita in scivolata. La ViPo si riporta in avanti: Barbareschi e Corradini ci provano, ma è Marco Casagrande a raddoppiare con una conclusione di potenza da 25 metri. Dopo un tentativo di Sannicolò respinto dal portiere della Benacense, è Corradini a firmare la doppietta personale, finalizzando con un gran diagonale da posizione defilata un perfetto contropiede. A cinque minuti dal riposo rialza la testa la Benacense usufruisce di un calcio di rigore: Tonidandel è bravo a respingere il tiro, ma l'avversario lo punisce sulla ribattuta.
Ripresa con la ViPo ancora tonica e al 13' il neo entrato Tamanini mette un cross dalla sinistra su cui arriva Marco Casagrande: conclusione respinta dal portiere e sulla ribattuta Sannicolò mandaa alto. Passano pochi minuti e Barbareschi lanciato in profondità anticipa il portiere in uscita e confeziona il quarto gol. La ViPo no si accontanta sfiorando il gol con Mosaner, mentre al 36' è il portiere Tonidandel ad effettuare un'ottima parata, blindando il risulato. Negli ultimi minuti Barbareschi cerca il bis personale per la cinquina celeste/amaranto, stop di petto e conclusione in porta che il portiere avversario neutralizza. Sabato si torna a Gabbiolo, ospite alle 18 l'Anaune.
LA FORMAZIONE: Tonidandel, Tognon (10'st Tamanini), Gatta, Cappelletti, Odorizzi (28'st Burlon), Casagrande M. (16'st Casagrande L.), Mosaner, Cainelli (21'st Conte), Barbareschi, Corradini (34'st Eccel), Sannicolò. All. Crepaz.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,438 sec.