Società | Mission | Storia | Campi | Foches | Archivio
HOME >

giovedì 22 marzo 2018
Élite, doppietta al Civezzano

Dopo la vittoria nel recupero contro l'Arco, in casa della terza forza del campionato, con un bel poker; per gli Allievi Élite la corsa al titolo prosegue con un altro successo nel match casalingo contro il Civezzano.
Avversari che si mostrano compatti e aggressivi nei primi minuti, facendo fatica a sviluppare il solito gioco e trovando pochi spazi per il continuo pressing della formazione ospite. La ViPo cerca di spingersi avanti, ma il primo pericolo è di marca ospite con un contropiede pericoloso su cui Bonvecchio però è pronto alla respinta efficace per mantenere la porta inviolata. Scampato il pericolo, la formazione di Improta passa in vantaggio con Troncon che, servito da Sadri, trova un preciso pallonetto che scavalca il portiere e termina in fondo al sacco. Poco dopo Bonenti firma il raddoppio dopo una combinazione Cappelletti-Pruner.
La ViPo, col doppio vantaggio, cerca di chiudere il match nella ripresa ma la mira sotto porta non è quella dei giorni migliori. Il Civezzano prova a rientrare in partita con qualche azione ficcante, ma la difesa di casa è sempre attenta a non offrire il fianco. La vittoria sancisce la conferma al vertice della classifica prima della pausa per il Trofeo Regioni, a cui parteciperanno, con la rappresentativa trentina, ben quattro giocatori: Bonenti, Bonvecchio, Cappelletti e Castelli.
Si torna in campo il lunedì di Pasqua per il big match in trasferta sul campo del Trento, a Vigolo Baselga.
LA FORMAZIONE: Bonvecchio, Marchi (1'st Fronza), Cappelletti, Carnessali (1'st Cagol), Biasioli, De Petris (25'pt Bonenti), Sadri, Pruner, Ravelli (25'pt Troncon), Tomasi, Orlando (25'pt Bianchini). All. Improta.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.
Gallery