Società | Mission | Storia | Campi | Foches | Archivio
HOME >

lunedì 28 maggio 2018
La ViPo si arrende nella ripresa

La ViPo tiene bene un tempo, sfiorando anche il vantaggio, ma poi nella ripresa cade contro il Giorgione che proprio all'inizio del secondo tempo piazza un uno/due che tramortisce la formazione di Improta. Nella prima frazione è Castelli il più pericoloso fra i padroni di casa con un tiro che impegna il portiere ospite e con un'incursione con palla verso Pruner che, in scivolata, colpisce l'esterno del palo. Nel finale pericolosi i veneti su azione d'angolo e doppio montante. Da due rimesse laterali arrivano le reti che aprono la ripresa: sulla prima la palla dopo un primo colpo di testa, viene colpita da Napoletano che scavalca Bonvecchio. Sul secondo il rinvio della difesa trentina sbatte su Fassina che trova una traiettoria beffarda per il raddoppio. La ViPo non riesce più a rientrare in gare ed il Giorgione colpisce ancora due volte approfittando di una difesa poco attenta.
Nell'altro match del girone larga vittoria dei friulani del Cjarlins sul campo della Virtus Bolzano per 7-1.

VIPO TRENTO-GIORGIONE 0-4
RETI: 4'st Napoletano, 7'st Fassina, 28'st Pollon, 34'st Diakite.
VIPO TRENTO: Bonvecchio, Marchi (1'st Fronza), Cappelletti, Carnessali (23' st Cagol), Biasioli (28'st De Petris), Castelli, Pruner (40'st Giacomel), Tomasi (33'st Galter), Orlando (23'st Ceraso), Bonenti, Bianchini (15'st Troncon). All. Improta.
GIORGIONE: Daffrè, Basso, Tonin, Salomone, Iezzi (8'st Diakite), Bevilacqua, Napoletano, Vendramin, Fassina (19'st Maritan), Salvador, Pollon. All. Esposito.
ARBITRO: Nicolini di Brescia

LE FOTO DI VIPO-GIORGIONE REALIZZATE DA ALDO CASNA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,469 sec.
Gallery