ViPo Trento logo
cerca apri menu
Scuola calcio

4° Bertamini alla ViPo Pulcini

La quarta edizione del memorial intitolato a Gianfranco Bertamini, figura storica del calcio collinare, ha visto la vittoria della formazione di casa della ViPo che, con la propria squadra Pulcini, ha prevalso davanti alla Lazio e al Levico.
È stato un torneo molto intenso con ventuno incontri disputati fra sabato pomeriggio e domenica al Centro Sportivo «Don Onorio Spada» in occasione di «Vilazan en Festa» classico appuntamento di fine maggio nel centro collinare.
La formazione guidata da Agosti e Magnini, seconda al termine della prima fase, ha superato nel triangolare finale sia la formazione della capitale che il Levico, riuscendo così a conquistare il trofeo. Alle spalle delle prime tre si sono classificate nell'ordine Arco, Anaune Val di Non e Borgo. Il torneo ha offerto una buona qualità di gioco e soprattutto un equilibrio fra le formazioni che hanno sempre tenuta alta l'attenzione del pubblico presente, anche con una buona rappresentanza arrivata da Roma al segutio dei piccoli aquliotti di mister Iannuzzi.
Oltre alle sei formazioni sono stati premiati anche il miglior giocatore ed il miglior portiere del torneo secondo l'indicazione dei tecnici delle formazioni con successi andati rispettivamente a Giulio Coser della ViPo e a Leonardo Santer dell'Arco.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,312 sec.