Società | Mission | Storia | Campi | Foches | Archivio
HOME >

lunedì 18 marzo 2019
La ViPo Trento pareggia uno a uno in casa del Lana

Zandarco nella ripresa agguanta la ViPo Trento, passata in vantaggio con Giacomoni nel primo tempo. La formazione di Marco Girardi gioca a viso aperto, sfiorando il gol della vittoria in più di una circostanza, ma rischiando di subire la seconda rete dei meranesi, in un match piacevole. Le due squadre, che “strizzano” l’occhio alle zone alte della classifica, si equivalgono per gran parte della gara. Mercoledì si torna già in campo per il turno infrasettimanale con la Rotaliana.
ViPo che prova a partire con buon piglio ma al 18’ Gasser, con una punizione da posizione defilata, centra la traversa. Al 31’ i collinari passano in vantaggio con Giacomoni che, dagli sviluppi di un calcio d’angolo, sul secondo palo infila Piazzo. I padroni di casa subiscono il colpo e Tessaro per poco non trova il raddoppio. Al 40’ Folgheraiter e Giacomoni salvano la ViPo che nel finale di tempo spreca il colpo del k.o. con Dalfovo.
Nella ripresa Tessaro e Trentini si mostrano subito insidiosi, senza fortuna, con Hofer dall’altra parte che di testa sfiora il pari. Pareggio che arriva al 25’ quando il neo entrato Zandarco batte Folgheraiter con un colpo di testa. I padroni di casa attaccano alla ricerca del vantaggio, ma non sono fortunati. Al 36’ Cont, in proiezione offensiva, prende il palo esterno, con Lana e ViPo Trento che chiudono la partita sull’uno a uno.

Il tabellino
LANA-VIPO TRENTO 1-1
RETI: 31’ pt Giacomoni (V), 25’ st Zandarco (L)
LANA: Piazzo, Ratschiller, Saffioti, Sorrentino, Debiasi, Nicoletti, Basile (30’ st Holzner), Ueberbacher (10’ st Zandarco), Hofer, Gasser, Filippin (40’ st Corea). All. Forer
VIPO TRENTO: Folgheraiter, Giacomoni, D’Andretta, Cont, Agosti, Golob, Osti (47’ st Lucena Gonzalez), Avi, Dalfovo (24’ st Marchi), Tessaro, Trentini (20’ st Orlando). All. Girardi
ARBITRO: Tonini di Bolzano

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,578 sec.