Società | Mission | Storia | Campi | Foches | Archivio
HOME >

lunedì 25 marzo 2019
La ViPo cede al San Paolo

I collinari si arrendono al San Paolo e contro il Naturno, senza Tessaro squalificato, bisogna tornare a fare i tre punti.
Una ViPo Trento troppo brutta per essere vera crea poco fase offensiva e perde in casa del San Paolo. La formazione di Stefan Gasser, soltanto due punti nelle ultime sei gare, gioca una buona gara, trovando due reti nel primo tempo, impegnando in contropiede Folgheraiter nella seconda frazione di gara. I collinari faticano enormemente nel fare gioco, facendosi vedere in avanti in poche occasioni e in maniera troppo confusionaria. Per la squadra di Marco Girardi terza sconfitta del girone di ritorno, dopo quattro pareggi (tre consecutivi) nelle ultime cinque gare con la partita di domenica prossima con il Naturno penultimo che diventa importante per non farsi risucchiare nelle zone basse della classifica.
Al 28’ San Paolo avanti con Clementi che, con una spaccata al volo, trova l’uno a zero. La reazione della ViPo non si fa attendere e al 35’ Trentini crossa forte e teso in mezzo all’area, con un difensore avversario che tocca quanto basta il pallone per mettere fuori casa Tarantino per l’uno a uno. Non c’è tempo di festeggiare per i trentini che Donadio, con un colpo di testa, supera Folgheraiter per il due a uno.
Nella seconda frazione di gara la ViPo Trento tiene in mano il pallino, senza riuscire a pungere in avanti, con il San Paolo quadrato, che si difende con ordine e che in contropiede prova a rendersi insidioso.
Finisce due a uno per gli altoatesini e per i ragazzi di Girardi è importante fare bottino pieno con il Naturno, squadra che riuscì a strappare un punto in rimonta ai collinari.


Il tabellino
SAN PAOLO-VIPO TRENTO 2-1
RETI: 28’ pt Clementi (SP), 35’ pt Trentini (VT), 42’ pt Donadio (SP)
SAN PAOLO: Tarantino, Danieli, Ohnewein, Fabi, Righetti, Munerati, Gasser D., Ziviani, Clementi, Ferraris, Donadio (8’ st Messner - 40’ st Al Mourchid) All. Gasser S.
VIPO TRENTO: Folgheraiter, Giacomoni (18’ st Marchi), Bonetti (6’ st D’Andretta), Omodei (10’ st Lucena Gonzalez), Agosti, Golob, Osti, Avi (27’ st Bazzanella), Dalfovo, Tessaro, Trentini (1’ st Orlando). All. Girardi
ARBITRO: Kovacevic di Arco-Riva

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,625 sec.