Società | Mission | Storia | Campi | Foches | Archivio
HOME >

giovedì 28 marzo 2019
Bella vittoria con la Benacense

Dopo il successo nel derby col Calisio, gli Under 17 Élite di Improta coglie i tre punti sul campo della Benacense, dimostrando una crescita importante per provare a concludere al meglio la stagione.
Gara che inizia subito a buoni ritmi quella giocata al Varone, nonostante una temperatura più che primaverile. La formazione celeste-amaranto pressa alto e i padroni di casa trovano difficoltà a proporre il loro gioco. La ViPo è ispirata in attacco, anche se nelle prime occasioni sono decisive le parate del portiere di casa. Le occasioni fioccano, ma non arrivano i gol e proprio allo scadere del primo tempo arriva il vantaggio della Benacense che, su azione d'angolo, batte Visintainer.
La ViPo però non accusa il colpo e ad inizio ripresa entra con la determinazione giusta che porta ad impattare le sorti del match con Jeddou dopo un'azione corale del fronte offensivo del team di Improta.
La gara cresce d'intensità e la Benacense prova a riportarsi in vantaggio, ma Visintainer è attento nelle occasioni in cui viene chiamato in causa. Ancora una volta sono i minuti finali a condensare le emozioni finali con Jeddou che va via in progressione e con un gran tiro dal limite infila il diagonale vincente per la sua squadra. Tre punti meritati soprattutto per aver mostrato in campo la giusta mentalità acquisita.
Domenica si torna a Gabbiolo dove arriva l'Alense, terza della classe: un altro test importante per verificare la crescita della squadra.

LA FORMAZIONE: Visintainer, Rattin Moser, Mganini, Macuglia, Bortolameotti (Giacomel), Sperotto (Mondini), Faes, Jeddou, Lionello (Bevilacqua), Lazzeri.

LA GALLERY DELLE FOTO DI ALDO CASNA DEL MATCH DEL VARONE

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,594 sec.