Società | Mission | Storia | Campi | Foches | Archivio
HOME >

lunedì 29 aprile 2019
Alle Rotte un piccolo passettino verso la salvezza

La ViPo Trento pareggia zero a zero in casa del Comano Fiavè e, per la salvezza aritmetica, deve aspettare almeno il prossimo turno. Vista la situazione in serie D delle squadre regionali il quartultimo posto non offre ancora particolari garanzie. Dopo il sei a uno del girone d'andata da parte dei collinari ai danni dei giudicariesi, i ragazzi di Marco Girardi non sono riusciti a ripetere l'ottima prestazione. Alle Rotte, infatti, non è andato di scena un grosso spettacolo, con lo zero a zero finale che sembra il risultato più giusto, con tanti errori da ambo le parti e con poche reali azioni da rete.
Mister Marco Girardi mette in campo Odorizzi e Bonetti dal primo minuto sulla linea difensiva, con Dalfovo, Trentini e Tessaro in avanti.
Nella prima frazione di gara ViPo insidiosa con Tessaro che su calcio di punizione regala solo l'illusione del gol mandando la sfera sull'esterno della rete. Nella ripresa ci provano con maggior convinzione i padroni di casa che, nonostante l'inferiorità numerica per l'ingenua espulsione di Chahizzamane (somma d'ammonizioni), si fanno vedere con Federico Lorenzi, sempre da calcio piazzato, ma Folgheraiter è attento. Al 15' l'occasione più clamorosa della contesa con l'ex di giornata Giovannini che da sinistra mette la palla in mezzo per Burlon (in prestito ai gialloneri proprio dalla ViPo) che clamorosamente non trova il gol con Folgheraiter bravo a respingere la sfera. Dall'altra parte si fanno vedere Dalfovo e Tessaro, ma la mira è imprecisa. Finisce così zero a zero e per la ViPo può bastare un pareggio contro l'Anaune per brindare alla salvezza con anticipo.

Il tabellino
COMANO FIAVÈ-VIPO TRENTO 0-0

COMANO FIAVÈ: Lorenzi T., Hmaidouch (29' st Bertè), Giovannini, Caliari, Fusari, Ambrosi, Poletti (17' st Dalponte), Chahizzamane, Burlon (40' st Rigotti), Lorenzi F. (11' st Serafini), Bosetti (29' st Litterini). All. Celia
VIPO TRENTO: Folgheraiter, Odorizzi, Bonetti (25' st D'Andretta), Giacomoni, Agosti, Osti, Omodei (42' st Barbareschi), Bazzanella, Dalfovo (49' st Casagrande), Tessaro, Trentini (21' st Orlando). All. Girardi
ARBITRO: Tonini di Bolzano (Salerno e Toma di Bolzano)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,859 sec.