Società | Mission | Storia | Campi | Foches | Archivio
HOME >

mercoledì 9 ottobre 2019
L' Élite mette la sesta

Prima giornata del girone di ritorno delle qualificazioni per il team degli Under 15 Élite, capolista del girone C.
Dopo la bella vittoria contro il Trento, la ViPo incontra il Comano Terme Fiavè a Gabbiolo. La partita è tutt'altro che facile come direbbe la classifica, gli avversari si dimostrano una buona squadra. Dopo una fase combattuta, con leggero predominio dei padroni di casa, la ViPo passa in vantaggio con un gol di Cagol, su un filtrante dalla sinistra di Gregori.
All'inizio del secondo tempo pareggio degli ospiti su azione di contropiede. Il gol di Gottardini permette alla ViPo di ritornare avanti, dopo una fase di gioco in cui il Comano Terme Fiavé ha cercato di mettere in difficoltà i nostri ragazzi.
Verso la fine del secondo tempo, gloria anche per Gregori: bel tiro dalla sinistra e palla che si insacca alle spalle del portiere avversario. Sesta vittoria di fila e primato mantenuto; domenica lunga trasferta fino a Darzo per affrontare il Calciochiese.

LA FORMAZIONE: Tomasi A., Finazzer, Cagol, Laratta, Buratti, Tomasi M., Baratieri, Poli, Gottardini, Gregori, Nardelli. A disposizione: Corn, Abati, Santoni, Voltolini, Cortelletti, Tomasi G., Zanon. All. Iachemet.

Nella GALLERY del nostro sito, le foto di Aldo Casna del match

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.