ViPo Trento logo
cerca apri menu
Settore giovanile

Under 17 e 15 Elite, Under 17 Provinciali, staccano il pass

Le formazioni Under 17 e Under 15 Élite e Under 17 Provinciali, hanno staccato il pass per la qualificazione ai campionati. La Juniores ha perso lo scontro al vertice contro la capolista Arco.

La Juniores di Oscar Demattè è uscita sconfitta nel big match del campionato contro l'Arco capolista, capace di inanellare 10 successi nelle ultime 10 gare. A Gabbiolo finisce 1-0 per gli arcensi grazie ad un calcio di rigore realizzato al 23'.

L'Under 17 Elite supera in trasferta il Pergine per 1-0 grazie ad un autogol. La classifica ora recita ViPo Trento davanti a tutte con 19 punti. La prima inseguitrice Levico Terme è a quota 13.

L'Under 15 Elite ha vinto 4-0 contro i Solteri, grazie alle reti di Iuni, Giovannini, Francescotti e Trentin. Qualificazione all'Elitè anche per loro grazie ad una classifica che li vede dietro solamente al Calisio. Calisio 27 punti, ViPo Trento 25, con 6 lunghezze in più del Toblino.

L'Under 17 Provinciale vincente per 7-0 contro il MolvenoSpor. Reti di Demattè (2), Venditti (3), Camacho Castano e Gasperi.

L'Under 15 Provinciale ha impattato con la Ledrense con il risultato finale di 3-3 (2 reti di Segatta ed una di Preghenella).

Esordienti 2011 che si impongono ad Albiano 13-0 (risultato dei tempi 4-0). Doppiette di Malvica, Fase e Gobbo. Acuti di Bridi, Festi, Broll, Sinceri, Quaranta, Giaconi e Oliveri.

Gli Esordienti 2012 hanno superato il Primiero vincendo i quattro tempi

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,641 sec.