ViPo Trento logo
cerca apri menu
Settore giovanile

Il weekend dei ragazzi

Weekend all'insegna del bel calcio e divertimento per i nostri ragazzi del settore giovanile. Ottime partite e una ulteriore settimana di crescita per i ragazzi.

Partita rocambolesca e mai finita contro la Garibaldina. Il risultato finale di 5-3 ne è testimonianza. Tripletta di Slongo e acuti di Gregori e Tomasi. La squadra allenata da Oscar Demattè si trova così a quota 28 punti.

Prima giornata del girone Under 17 Elite che ci vede pareggiare 2-2 con l'Anaune. Reti per noi di Samardjiski e Coser su calcio di rigore. La squadra allenata da Edoardo Romani conquista così un punto in classifica.

Under 15 Elite di Nicola Iachemet al debutto. Non basta la rete di Merz, arriva una sconfitta per 2-1 sempre con l'Anaune.

L'Under 17 Provinciale di Giordano Pallanch cala il poker sull'Alta Valsugana. Un 4-2 divertente, con le reti di Giovani Demattè, Michele Colò (2) e Andrea Venditti.

L'Under 15 Provinciale di Raffaele Memmo perde 4-1 con l'Alta Valsugana. Per i nostri ragazzi gol di Conte.

Gli Esordienti (2011) di Josè Antonio Salinas, impegnati al Trofeo Primavera Esordiente, hanno vinto 12-1 (Risultato tre tempi 3-0) contro il Lavis B. Poker di Broll e tripletta di Oliveri. Gol di Faes, Gobbo, Franceschini D., Franceschini L. e Sinceri.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,844 sec.