ViPo Trento logo
cerca apri menu
Settore giovanile

Penultimo weekend di impegni

Penultimo weekend di impegni per i giovani della ViPo Trento.

La Juniores di Oscar Demattè pareggia in casa del Calisio per 3-3. Il derby della collina è vivace con Andrea Zeni a portare avanti i ragazzi con un colpo di testa. Poco dopo Gregori raddoppia, ma i padroni di casa trovano le due reti che riportano il risultato in. parità. La gara è ricca di capovolgimenti di fronte e Gregori dal dischetto, a dieci minuti dalla fine, riporta avanti la ViPo. Nel finale il Calisio trova il 3-3 finale. Un punto che porta la nostra Under 19 a quota 29 punti.

L'Under 17 Elite vince nettamente contro il Rovereto per 4-0. Le reti vengono realizzate da Samardjiski, Martucci, Coser e Venditti. I ragazzi di Edoardo Romani dopo due giornate salgono a quota 4 punti.

Stop per l'Under 15 Elite di Nicola Iachemet che cade contro la Virtus Rovere per 2-1. Non basta il gol di Bellina.

L'Under 17 Provinciale di Giordano Pallanch ha vinto in trasferta con il Riva del Garda per 3-1 grazie alla doppietta di Venditti e al gol di Porrati.

L'Under 15 Provinciale di Raffaele Memmo ha perso per 2-0 contro il Lavis.

Gli Esordienti 2011 hanno superato l'Olimpia Merano con il risultato dei tempi sul 3-0 (25-0). Cinquina di Franceschini, poker di Broll e Oliveri, triplette per Fase e Gobbo, doppietta di Malvica e acuti di Del Negro, Sinceri, Quatanta e Bridi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,766 sec.