ViPo Trento logo
cerca apri menu
Settore giovanile

Bravissimi tutti, gran successo per gli Esordienti

Weekend positivo per i ragazzi settore giovanile. Bella vittoria dell'Under 19 Elite e per l'Under 15 di Nicola Iachemet. Gli Esordienti di Salinas invece si aggiudicano con pieno merito il Torneo Primavera Esordiente.

Bellissimo successo dell'Under 19 Elite. I ragazzi di Oscar Demattè sono stati bravi a piegare i pari età del Rovereto per 2-0 (Tomasi e Djalveh). Altri 3 punti che ci permettono di restare in seconda posizione.

L'Under 17 Elite ha perso in casa 4-1 contro il Calisio, con i grigiorossi a strapparci la vetta della classifica. Dopo un primo tempo equilibrato, terminato 1-1 per effetto della marcatura di Zanoni dopo una bella giocata di Coser. Samardijski ad inizio ripresa centra il palo e da quel momento il Calisio prende fiducia, realizzando altre 3 reti.

L'Under 15 Elite, invece, è riuscita a battere il Calisio, per 1-0 con Shaba decisivo. I ragazzi di Nicola Iachemet salgono a quota 11 punti in classifica.

L'Under 17 Provinciale ha calato il poker al Lavis. 4-2 il risultato finale per i giovani ragazzi di Pallanch. Gol di Demattè (2), Colò e Gasperi.

L'Under 15 di Raffaele Memmo ha vinto in trasferta per 5-0 sull'Audace Caldonazzo.Tripletta di Motter, acuti di Ranzi e Segatta.

Ottimi gli Esordienti 2011 al Trofeo Primavera Esordiente. Nella finale giocata al Mario Lona, i ragazzi di Tony Salinas si sono imposti per 6-2 (risultato dei 3 Tempi: 3-1) sul Sacco San Giorgio. Percorso netto dei nostri ragazzi che, nell'ultimo atto della competizioni, hanno vinto grazie alle marcature di Oliveri, ben tre reti per lui, Bridi, Malvica e Broll.
Gli Esordienti (2011) nel Torneo Under 13 Fair Play hanno avuto la meglio sul Fiemme per 2-1 (Ris. 3 Tempi + Giochi: 4-2). Le nostre reti portano la firma di Silva e Fioriello.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,812 sec.