ViPo Trento logo
cerca apri menu
Eccellenza

Pecoraro non basta, con il Comano Fiavé finisce 1-1

La ViPo Trento, in casa del Comano Terme Fiavé, pareggia 1-1 e muove la propria classifica. Nella sesta giornata del girone di ritorno del campionato di Eccellenza, la squadra di Marco Girardi centra il secondo pari consecutivo. Come all'andata, quando le due squadre si spartirono un punto ciascuno, regna l'equilibrio.
Il turno infrasettimanale di Ponte Arche vede un primo tempo equilibrato, senza grossi squilli. Giochiamo bene, spesso e volentieri in anticipo sulle seconde palle. Nella ripresa passiamo subito in vantaggio con Pecoraro, che trova l'1-0 nonostante il tentativo di salvataggio dell'ex Massimo Giovannini. In ripartenza proviamo a renderci pericolosi, senza grossa fortuna. I padroni di casa con il passare dei minuti aumentano la pressione e trovano il pari con Malfer in acrobazia a tre minuti dalla fine.
Finisce così con le due squadre che si dividono la posta in palio. Per la ViPo il prossimo turno sarà in casa del Rovereto.

Il tabellino

COMANO TERME FIAVÉ-VIPO TRENTO 1-1
RETI: 1’ st Pecoraro, 42’ st Malfer
COMANO TERME FIAVÉ: Singh, Ferrari (24’ st Carli), Giovannini, Caliari, Raveane, Fusari, Poletti (28’ st Gjoni), Benamati (22’ st Alouani), Malfer, Sottovia (29’ st Bassetti), Ajdarovski (37’ st Gottardi). All. Zasa
VIPO TRENTO: Froner, Rattin (39’ st Zamboni), Massignan, Dauti, Carella, Capra (29’ st Juneau), Orsega, Battisti, Zeni (1’ st Pecoraro), Francescon, Marku (39’ st Rumiz). All. Girardi
ARBITRO: Nisi di Trento

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,734 sec.