ViPo Trento logo
cerca apri menu
Settore giovanile

Triplo confronto vittorioso negli Elite con l'Anaune

Weekend che ci vede vittoriosi con tutte le squadre Elite nel triplo confronto all'Anaune Val di Non. Tre gare belle e avvincenti, contro una realtà consolidata come quella nonesa. Bravissimi a tutti i ragazzi, Elite e Provinciali, scesi in campo.

La Juniores vince in maniera roboante in casa dell'Anaune Val di Non. Primo tempo che si conclude sul risultato di 3-0 per noi e che nella ripresa diventa più rotondo, con il 5-1 finale. Doppietta di Pravato, gol di Slongo, Gregori e Santuari. La classifica ci sorride e ci vede al secondo posto con 51 punti.

Per l'Under 17 Elite bellissimo successo casalingo, sempre contro l'Anaune, per 2-0 e vetta conquistata nuovamente. Partita divertente, aperta e intensa. Le reti, una per tempo, portano le firme di Rensi e Girardi. Ora la classifica ci vede davanti a tutti a quota 23 punti, sopra di una lunghezza a Mori Santo Stefano e Calisio.

L'Under 15 Elite, contro i nonesi, trova un altro risultato positivo, in una gara giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Match rocambolesco, terminato 4-3 per noi, con un susseguirsi continuo di emozioni e gol. Giovannini realizza una splendida tripletta con Di Braida a completare l'opera.

L'Under 17 Provinciale ha perso invece 4-3 con il Val Cembra. Non sono bastati gli acuti di Colò (2) e Castano. L'Under 15 di Raffaele Memmo, invece, è caduta per 5-2 con la Leno. Non è bastata la doppietta di Segatta.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,703 sec.