ViPo Trento logo
cerca apri menu
Memorial Bepo Foches

A Villa de Mersi il vernissage del "Bepo Foches"

Nella splendida cornice di Villa de Mersi si è svolta venerdì sera la cerimonia di presentazione ufficiale dell'edizione numero diciotto del “Memorial Bepo Foches”, storica manifestazione riservata alla categoria Pulcini, organizzata ogni anno dal Villazzano in memoria dell'indimenticabile Bepo Foches, educatore ed allenatore nel settore giovanile della società collinare.

Anche quest'anno saranno dieci le squadre al via, suddivise in due gironi da cinque squadre. Non ci saranno i tri campioni uscenti del Sudtirol mentre i padroni di casa del Villazzano saranno presenti con due squadre. Le prime partite andranno in scena domenica 1 aprile e il torneo si concluderà domenica 6 maggio con la ricca festa finale e l'attesa sfida tra la Rappresentativa del Torneo e i pari età del Chievo Verona, società gemellata con il Villazzano.

Nel corso del vernissage hanno portato il proprio saluto il presidente Luca Grassi, il presidente della Circoscrizione di Villazzano Carlo Filippi, l'assessore comunale allo sport Paolo Castelli, il presidente della Commissione sport di Villazzano Massimo Fabbri, Bruna Cainelli, in rappresentanza dell'Associazione Trentina Fibrosi Cistica, Giorgio Barbacovi, consigliere della Figc provinciale, Dario Grisenti della Cassa Rurale di Trento e Luciano Rinaldi, presidente della Polisportiva Villazzano.

Anche quest'anno il Memorial abbraccerà un importante progetto di solidarietà, questa volta in collaborazione con l'Associazione Trentina Fibrosi Cistica, in virtù di un accordo di collaborazione ed amicizia già intrapreso ad inizio stagione. I bambini saranno quindi impegnati in una raccolta fondi per sostenere un progetto di ricerca sulla malattia.

Sul nostro sito internet sarà a breve disponibile un'intera sezione dedicata al torneo, con risultati, classifiche, notizie, curiosità e fotografie. Inoltre potrete scaricare il giornalino in pdf realizzato appositamente per questa manifestazione.

La locandina del torneo
La locandina del torneo

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,609 sec.