ViPo Trento logo
cerca apri menu
Promozione

Primo ko, l'Anaune vìola Gabbiolo

Un gol per tempo e l'Anaune passa a Gabbiolo infliggendo alla ViPo la prima sconfitta stagionale in Promozione. Più cinica la formazione di Brugnara capace di capitalizzare al meglio le occasioni create, mentre per il team di Girardi hanno pesato, oltre alla mancanza di reti, anche delle disattenzioni in fase difensiva.
La ViPo ha iniziato bene andando vicino al vantaggio con Burlon prima e Pontalti poi, ma al primo affondo i clesiani sono passati su un calcio di punizione di Genetti che ha trovato incredibilmente Alessandro Segna libero in area. Il suo rasoterra non ha lasciato scampo all'incolpevole Fontana. Il tempo è proseguito sulla stessa linea anche se gli attacchi dei padroni di casa non hanno mai trovato la finalizzazione decisiva.
Ad inizio ripresa dopo un tiro pericoloso di Pinamonti, l'assistente ha segnalato all'arbitro una frase irriguardosa di Barbacovi ed è arrivato il rosso che ha lasciato la ViPo in dieci. Nonostante l'inferiorità numerica la ViPo ha continuato a spingere senza trovare però occasioni importanti, eccetto una deviazione di Genetti che per poco non sfociava in autorete, dove Depetris è stato reattivo nella deviazione.
A sei minuti dalla fine Falvo si è liberato in area ed ha firmato il raddoppio del team di Brugnara chiudendo praticamente la gara. Domenica prossima la ViPo è attesa dalla trasferta di Condino.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,688 sec.