ViPo Trento logo
cerca apri menu
Giovanissimi

Giovanissimi C, poker a Borgo

Partita attesa, quella di Borgo per i ragazzi di Coratella, per confermarsi in testa alla classifica prima della giornata di riposo di sabato prossimo, e alla fine i ragazzi non hanno deluso.
Pronti via e i primi 15 minuti sono di puro gioco , possesso palla ed azioni veloci. Già al primo minuto Lionello si rende pericoloso con un tiro da fuori parato dal portiere, al terzo Berisha servito al limite da una azione sulla destra del duo Fronza-Bonenti calcia sotto la traversa il gol del vantaggio. Al decimo Orlandi, protagonista a centrocampo, recupera un pallone vagante e va alla conclusione alta di poco. Un minuto dopo su angolo dalla destra Biasioli è puntuale al colpo di testa ma il portiere blocca. Al 13' su altro angolo prima Fronza si vede respinta la sua conclusione da un difensore sulla linea di porta e sulla ribattuta Castelli non trova lo specchio della porta. Lo stesso Castelli va ancora alla conclusione sia al 15' con un diagonale fuori di poco sia al 17' con un tiro alto. Da qui alla fine del tempo i nostri forse si specchiano un po troppo nella loro bontà di gioco,  diventando quasi leziosi, ma riescono comunque a trovare il gol del raddoppio con un diagonale di Bonenti  servito da un traversone di Agostini ed un ottimo velo di Berisha.
La ripresa inizia con Sperotto e Boizi al posto di Fronza e Lionello e proprio Boizi  mette subito il turbo al 3', presentandosi solo davanti al portiere, bravo a respingere la conclusione, Orlandi sulla ribattuta colpisce il palo e finalmente arriva Berisha che di piatto riesce a trovare l'angolino per il terzo gol e la personale doppietta. Al 7' è ancora Boizi che salta 3 avversari in slalom e supera il portiere per il definitivo 4 a 0. Iniziano tutte le girandole delle sostituzioni, ma la ViPo continua a tenere il possesso palla. Nascono ancora alcune azioni pregevoli, al 20' Agostini va anche al tiro ma il portiere blocca, al 23' Ceschini dopo uno scambio con Cagol va alla conclusione deviata in angolo e sullo sviluppo dello stesso Biasioli coglie l'incrocio dei pali. Al 25' Boizi solo davanti al portiere calcia a lato. Gli ultimi 10 minuti sono di assoluta tranquillità.
Sabato riposo, e alla ripresa il big match in casa  della Fersina e lì tutti i ragazzi, i mister Coratella e Pedrazzoli  e il nostro immancabile dirigente Balestra dovranno dare ancora una volta dimostrazione di quanto bene sta facendo questo gruppo.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,547 sec.