ViPo Trento logo
cerca apri menu
Settore giovanile

Ecco i nuovi gironi

Dopo la fase di qualificazione, Allievi e Giovanissimi si rituffano da domenica in altri campionati con nuovi stimoli ed impegni.
La formazione di Improta e Fontana è stata inserita nel girone E degli Allievi Provinciali assieme a squadre del Trentino meridionale: Aldeno, Alense, Calciochiese, Dro, Nuova Alta Vallagarina, Riva del Garda, Sacco San Giorgio e San Rocco le prossime avversarie; ad iniziare dalla Nuova Alta Vallagarina che sarà affrontata domenica prossima alle 10.30 a Calliano.
Per I Giovanissimi di Bazzanella e Mazzola avventura nel girone Élite con la crema del calcio trentino di questa categoria. Assieme alla ViPo ci sono Arco, Bassa Anaunia, Borgo, Calciochiese, Gardolo, Mezzocorona, Mori Santo Stefano, Levico e Sacco San Giorgio, queste ultime due vittoriose negli spareggi contro Virtus e Trento. Il primo impegno domenica mattina a Gabbiolo sul campo sintetico alle 10.30 contro la Bassa Anaunia.
Intanto questa sera gli Esordienti A hanno superato l'Aquila nel posticipo del loro campionato: 3-1 l'esito finale a favore del team di Rippa.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,734 sec.