ViPo Trento logo
cerca apri menu
Promozione

ViPo, un gran recupero

Arriva in Val di Non l'ottavo pareggio in undici incontri, ma questa volta il punto conquistato a Denno è molto importante per la formazione di Girardi che, al 90', era sotto di due gol contro la forte Bassa Anaunia.
Nel primo tempo, infatti, la nostra formazione praticamente non entra in campo e minaccia la porta di Cristofori solo con una punizione dalla lunga distanza di Pontalti, alta di poco.
La formazione di casa invece domina la frazione e porta a casa due gol ed una traversa. La rete del vantaggio la sigla Wegher su assist di Dalfovo, poi il raddoppio di Rizzi che dal limite supera Fontana con un rasoterra. Poco dopo, su cross di Wegher, Dalfovo svetta in area ma il colpo di testa dell'attaccante di casa si stampa sulla traversa.
Marco Girardi prova a correre ai ripari: dentro Golob e Ceccato al posto di Zatelli e Vidalot. La ViPo sembra più presente in campo costruendo anche occasioni pericolose e rischiando solo su una punizione di Dalfovo neutralizzata da Fontana. Quando ormai sembra tutto finito, nel recupero l'incredibile svolta. Al primo giro di lancetta oltre al 90' è Villani a trovare la conclusione vincente su tiro dal limite di Pontalti. La ViPo prende fiducia e dopo due minuti perfeziona l'aggancio. Ceccato impegna Cristofoli che respinge, Omodei è il più lesto a piombare sul pallone e firmare così il pareggio.
Prossimo turno casalingo sarà anticipato a sabato sera, con inizio alle 20, quando a Gabbiolo arriverà il Borgo.

BASSA ANAUNIA-VIPO TRENTO 2-2

RETI:  17' pt Wegher (B), 28' pt Rizzi (B), 46' st Villani (V), 48' st Omodei (V)
BASSA ANAUNIA:  Cristofori, Pinsi, Giacomelli, Cattani, Cassata, Maistrelli, Valentini (24' st Miclet), Turrini, Dalfovo, Rizzi (38' st Hila), Wegher (31' st Callovini). All. Girardi P.
VIPO TRENTO:  Fontana, Zatelli (1' st Golob), Giovannini, Giacomoni, Barbacovi, Vidalot (1' st Ceccato), Omodei, Revolti, Villani, Pontalti, Faustini (24' st Lazzeri). All. Girardi M.
ARBITRO:  Barbera di Rovereto (Marcaccio e Gandolfo di Trento)
NOTE:  ammoniti Giacomelli, Maistrelli, Valentini e Rizzi (B), Giovannini e Giacomoni (V).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,5 sec.