ViPo Trento logo
cerca apri menu
Promozione

La ViPo frena la capolista

Finisce con un gol per parte come all'avvio di campionato con la leader Rotaliana e per la ViPo è il decimo pareggio nella stagione in Promozione. Un punto importante comunque visto che è arrivato contro la formazione leader del girone e rimontando lo svantaggio iniziale.
La Rotaliana infatti era passata in vantaggio al 12' con Sebastiani, su azione d'angolo, abile ad infilare Fontana da distanza ravvicinata.
Nella ripresa la ViPo si rianima e al 14' arriva il pari sull'asse Villani-Burlon che permette al giovane attaccante di battere Folgheraiter in uscita. Fontana è attento e bravo su due punizioni dello specialista Tamanini, ma l'occasione più ghiotta arriva per la ViPo con un palo in rovesciata di Giovannini.

VIPO TRENTO - ROTALIANA 1-1
RETI: 12' pt Sebastiani (R); 14' st Burlon (V)
VIPO TRENTO: Fontana, Golob, Giovannini, Giacomoni, Barbacovi, Squadrani, Omodei, Andreatta, Villani (30' st Lazzeri), Navarro (48' st Faustini), Burlon (40' st Ceccato). All. Girardi.
ROTALIANA: Folgheraiter, Sebastiani, D'Andretta, Faes, Tamanini, Dellai, Callovini, Paoli (39' st Mariotti), Bert, Gennara, Marchione. All. Parlato.
ARBITRO: Biffi di Treviglio (Bergamo) -  ASSISTENTI: De Cristofaro di Rovereto e Tincul di Trento.
NOTE: spettatori 100 circa; ammoniti Omodei (V) e Paoli (R). Angoli 6-5 per la Rotaliana. Recupero: pt 1', st 4'. 

Nella gallery alcune foto di Fede Roat del match

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,555 sec.