ViPo Trento logo
cerca apri menu
Promozione

Ritorno alla vittoria, firmato Burlon

Terzo successo stagionale per la ViPo Trento in Promozione conla vittoria nell'anticipo contro la Baone per una rete a zero. Come otto giorni prima contro la Rotaliana, è Burlon a siglare la rete per la formazione di Girardi e sempre su assist di Villani.
Inizio un po' lento per Barbacovi e compagni che rischiano in un paio d'occasioni anche se all'ottavo minuto Giovannini reclama un rigore. Dopo qualche sprazzo a metà primo tempo il finale della frazione è di tinte biancoazzurre con Villani che prima cerca il vantaggio con una girata respinta, ma poi manda in gol Burlon che, di sinistro, infila sul primo palo. Lo stesso Burlon poco dopo trova la respinta del portiere avversario Franchini,
Ad inizio ripresa è ancora Burlon il più pericoloso, ma Franchini riesce sempre ad avere la meglio. Esordio anche per Bertholom che ha alcune buone occasioni per timbrare con una rete la «prima» ufficiale in maglia ViPo. Nel finale gli ospiti rimangono in dieci per l'espulsione di Pasini, ma nel finale cercano il pari con qualche brivido sventato comunque dalla difesa di casa. Domenica prossima trasferta in Alto Adige, a San Paolo, per affrontare il Fiemme che non può disporre a Cavalese di un campo praticabile.

VIPO TRENTO - BAONE 1-0

RETE: 42' pr Burlon
VIPO TRENTO: Fontana, Golob, Giovannini, Giacomoni, Barbacovi, Squadrani, Omodei, Andreatta, Villani (25' st Bertholom), Navarro (47' st Zatelli), Burlon (36' st Lazzeri). All. Girardi.
BAONE: Franchini, J. Taraschi , Musitelli (17' st Andreasi), Oliari, A. Betta, Mascher, Pasini, D. Taraschi (16' st Mattei) Mancabelli (25' st Baldessarini), Foued, Nazarov. All. ischia.
ARBITRO: Spadaccini di Trento
NOTE: oltre 50 spettatori; espulso al 37' st Pasini (B) per frase irriguardosa al direttore di gara, Ammoniti Navarro (V), J. Taraschi, Pasini e Nazarov (B). Angoli 6-4 per la ViPo. Recupero pt 1', st 3'.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,267 sec.