ViPo Trento logo
cerca apri menu
Le gare del weekend

Il weekend si amplia di partite

Anche i Giovanissimi arrivano ai nastri di partenza della loro ripresa in campionato. Poi toccherà anche ad Esordienti e Pulcini per completare l'opera ed avere nuovamente weekend a pieno regime.
Oggi in campo i Giovanissimi di Cristiano Fontana che, alle 17, ospitano sul sintetico del «Ceschi» di Gabbiolo alle 17 il Riva del Garda. Sempre sullo stesso terreno di gioco in campo questa sera anche la Promozione con l'anticipo del match valido per la ventesima giornata contro il PinzoloCampiglio. Inizio alle ore 20 con direzione di gara affidata a Matthias Kofler di Bolzano. Alle 18 invece in campo gli Allievi di Frassanella a Masen di Giovo per affrontare il Verla.  Non gioca oggi la Juniores in quanto la gara prevista sul campo dell'Albiano è stata rinviata al 24 marzo, mentre martedì prossimo la formazione di Pisetta recupererà il match contro la Rotaliana. 
Domani mattina i primi a scendere in campo saranno i Pulcini di Simeoni e Magnini a Madrano per affrontare il Roncegno nell'ultimo match del trofeo «Cestari». Alle 10.30 i Giovanissimi Élite avviano il girone di ritorno a Taio contro la Bassa Anaunia e alla stessa ora a Pietramurata gli Allievi affrontano il Dro.
Lunedì invece si gioca la gara fra Vipo Trento e Levico per i Giovanissimi di Coratella, con fischio d'inizio alle 18.30 a Gabbiolo.
Segnaliamo infine che ieri sera a Gardolo la ViPo Trento di calcio a cinque è tornata alla vittoria nel campionato di C2 superando il Marco per 8-7, raggiungendo così l'ottavo posto in classifica.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,297 sec.