ViPo Trento logo
cerca apri menu
Le gare del weekend

Tutti in campo, o quasi

Torna a regime quasi completo il weekend della ViPo Trento con la ripresa dei tornei federali dei Pulcini. Iniziamo proprio dai più piccoli della nostra Scuola Calcio che oggi saranno sul campo del Don Spada, a Valnigra di Villazzano, contro l'Aldeno alle 16 e Calisio alle 17. In trasferta invece le altre tre formazioni a sette: alle Marnighe di Cognola alle 16 col Calisio, a Pergine in viale Dante con la Fersina alle 15,30 e al Talamo di Trento con la Virtus Trento alle 14.30. Ha già giocato la formazione a cinque giovedì contro l'Audace con due pareggi ed una sconfitta. Alle 14 riprendono anche i Piccoli Amici di Ianes e Bon al torneo Visintini ai Solteri con la Dolasiana.
Oggi pomeriggio in campo alle 16 i Giovanissimi di Coratella nel big match col Valcembra, si gioca sull'erba del «Ceschi» di Gabbiolo. Riposano gli Esordienti di Rippa e i Giovanissimi di Fontana; in campo invece le altre due formazioni Esordienti: trasferta al Talamo di Trento con la Virtus per il team di Martinelli (alle 16), mentre salirà in val di Fiemme, a Panchià (alle 17), la squadra di Zoppini. Per gli Allievi di Frassanella trasferta alle 17 sul campo di Albiano contro il Valcembra.  Alle 18 anticipa la Promozione, in casa sul sintetico del «Ceschi» contro la Condinese. 
Domani mattina gli Allievi di Improta giocano in casa alle 10.30 con la Nuova Alta Vallagrina e alla stessa ora i Giovanissimi Élite scendono in campo a Borgo per affrontare i giallorossi locali. 
Chiudono lunedì sera gli Juniores di Pisetta che a Gabbiolo affrontano il Gardolo alle 20 nel posticipo di giornata.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,453 sec.