ViPo Trento logo
cerca apri menu
Le gare del weekend

Weekend già iniziato, ma con tanti impegni

Già scese in campo tre formazioni in anticipo, purtroppo è andata negativamente sia per i Giovanissimi di Fontana a Mori (sconfitti 2-1 con rete di Marco Casagrande), sia per gli Esordienti di Martinelli a Sopramonte e per i Pulcini di Magnini contro la Bolghera.
Ferma la Juniores per il turno di riposo, oggi sono tre le gare in programma a Gabbiolo; sull'erba alle 15.30 gli Esordienti di Zoppini affrontano il Fiemme, mentre alle 15 quelli Rippa se la vedono con il Calisio sul sintetico. Alle 17.30, sempre sul sintetico, in campo i Giovanissimi di Coratella contro il Borgo.
Per la Scuola Calcio due partite al centro «Don Spada» di Valnigra: Alle 16 contro il Gardolo e alle 17 con il Valcembra, I Piccoli Amici invece giocano ai Solteri per il torneo Visintini alle 14 con la Ravinense.
Domani mattina le due formazioni Allievi sono entrambe in trasferta alle 10.30: ad Ala con l'Alense quella di Improta, a Tonadico col Primiero quelli di Frassanella. In casa invece a Gabbiolo (10.30) i Giovanissimi Élite per la quarta sfida stagionale col Gardolo.
Domani pomeriggio alle 15 i Pulcini 2005 sono a Milano per affrontare il Milan al Centro Vismara (partenza 9.15 da Villazzano) mentre la Promozione di Marco Girardi scende ad Arco per sfidare i locali di Scremin in via Pomerio alle 16.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,172 sec.