ViPo Trento logo
cerca apri menu
Le gare del weekend

Weekend lungo con tante partite

Altro weekend intenso quello che aspetta le formazioni della ViPo Trento che fra oggi, domani e anche lunedì mette in campo tutte le proprie formazioni.
Oggi a Gabbiolo inizieranno i pulcini del 2006 a cinque nel match contro l'Azzurra sul campo piccolo del «Ceschi»; sempre i Pulcini alle 15 saranno in campo a Valnigra con una formazione contro il Cristo Re, mentre alle 16 un'altra affronterà il Lavis. In trasferta due impegni contro il Trento: i Piccoli Amici alle 15 al Torneo «Visintini», mentre un'altra formazione dei Pulcini sarà in campo a Madonna Bianca, campo di via Bettini, alle 16.
Tutte in trasferta le altre formazioni giovanili della ViPo impegnate oggi: alle 17 a S.Giorgio di Brunico ottavi di finale del Trofeo Regione per la Juniores di Italo Pisetta contro gli «Jergina» locali. Trasferta lunga anche per i Giovanissimi di Fontana impegnati a Tonadico, alle 17.30, contro il Primiero. Alle 18 invece giocano a Pergine con la Fersina i Giovanissimi di Coratella. Per gli Esordienti impegni a Cavedine alle 16 per il team di Martinelli e alle 17 a Segonzano per quello di Zoppini contro il Valcembra.
Domani mattina scatta la 21ª edizione del Torneo «Bepo Foches» per Pulcini con la nostra formazione impegnata contro il Calisio nella gara inaugurale delle 8.45. In campo anche le due formazioni Allievi, entrambe fuori casa alle 10.30: sul sintetico di Fucine a Rovereto la squadra di Importa, a Grigno contro l'Ortigaralefre quella di Frassanella. Sempre alle 10.30 ad Arco, sul sintetico di via Pomerio, in campo anche i Giovanissimi Élite di Bazzanella contro i gialloblù locali. Nel pomeriggio alle 16 a Borgo impegno per la Promozione di Marco Girardi contro i giallorossi locali.
Lunedì chiudono il weekend lungo gli Esordienti di Rippa (a Gabbiolo alle 17.30 con la Vigolana e due squadre Pulcini: a Valnigra alle 18.30 con la Dolasiana e a Ischia alle 18.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,687 sec.