ViPo Trento logo Prenotazione campi da gioco online
cerca apri menu
Eccellenza

La ViPo centra il primo successo

La ViPo Trento, al quinto tentativo, centra la prima vittoria del suo campionato. Partita a senso unico quella contro lo Stegona, con i ragazzi che riescono ad indirizzare la gara nella ripresa. I collinari di Oscar Demattè, con il vice Cristian Pallanch in panchina per via della squalifica al nostro tecnico, giocano un'ottima gara.
Il portiere ospite Auer è superlativo nel primo tempo su Pecoraro, Francescon e Corradini. Come se non bastasse perdiamo Pecoraro per infortunio ancora nella prima frazione di gara.
Nella ripresa la ViPo trova l'1-0 con una staffilata mancina di Dauti intorno al 50'. Froner è attento sul tentativo di reazione ospite. Corradini di testa ad un quarto d'ora dalla fine raddoppia, realizzando il suo primo gol con la nostra maglia. I pusteresi conquistano un calcio di rigore trasformato da Niederkofler e Tahiri, ben imbeccato da Srhiri, firma il 3-1 finale. In pieno recupero ancora Auer sale in cattedra e para un calcio di rigore di Francescon.

Si torna subito in campo mercoledì sera alle 20.30 per la sfida in trasferta con il Comano Terme Fiavé.

Il tabellino

VIPO TRENTO-STEGONA 3-1
RETI: 6' st Dauti, 31' st Corradini, 35' st rig. Niederkofler T., 46' st Tahiri
VIPO TRENTO: Froner, Corradini, Massignan (38' st Rattin), Dauti (18' st Bailoni), Allegretti, Bellunato, Orsega (22' st Gregori), Battisti, Pecoraro (47' pt Srhiri), Francescon, Kumrija (12' st Tahiri). All. Pallanch (Demattè squalificato)
STEGONA: Auer, Tinkhauser G., Niederkofler M., Dejaco, Berger (33' st Jamal), Niederkofler T., Zuddas (12' st Boubou), Calcagnile (1' st Schatzer), Tinkhauser N., Leucci, Bah (1' st Erlarcher). All. Covelli
ARBITRO: Di Paolo di Merano

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.