Under 13 Élite, la ViPo fa tris
Per la terza volta (in precedenza vinsero 2005 e 2008) la formazione Under 13 della ViPo conquista la vittoria nel Torneo riservato alle Scuole Calcio Élite e che assegna il pass nella fase nazionale che, a metà maggio, sarà organizzata dalla nostra società e a cui parteciperanno le qualificate da Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Alto Adige.
Percorso netto per la formazione guidata da Roberto De Donatis che ha vinto tutte e cinque le gare giocate, contro Mezzocorona, Primiero, Mori S.Stefano, Levico Terme e Virtus Rovere con l'aggiunta di sei punti bonus grazie alla presenza sempre di almeno 16 giocatori nella lista dei match giocati.
In questa stagione la formazione degli Esordienti aveva iniziato con un brillante cammino del Pulcino d'Oro di Levico ed ha proseguito nel suo cammino senza perdere un incontro disputato nella stagione.
Appuntamento ora a metà maggio per il primo turno della fase nazionale per provare a primeggiare anche contro avversari sicuramente forti, ma contro i quali il team di De Donatis vuole fare ottima figura.