ViPo Trento logo
cerca apri menu
Memorial Bepo Foches

Scatta l'edizione 22 del torneo

Scatta sabato pomeriggio, con la disputa del primo girone dei quattro programmati, la ventiduesima edizione del Memorial «Bepo Foches» classico primaverile dedicato alla categoria Pulcini in programma al Centro Sportivo «Don Onorio Spada» di Valnigra a Villazzano.
Saranno sedici le protagoniste con tre formazioni altoatesine, una veronese ed una mantovana. Novità della 22ª edizione quella dell'inserimento dei giochi calcistici nella prima fase che coinvolgeranno i protagonisti oltre alle partite canoniche.
Sabato nel primo girone, inizio alle 14, con al via Gardolo, Olimpia Holiday Merano, i campioni uscenti della Bassa Anaunia e la nostra fornazione.
Domenica mattina, inizio alle 9, spazio a Trento, Garibaldina, Castiglione e Levico Terme.
Il terzo e il quarto girone saranno in campo invece la prima domenica di aprile, il 3, con alla mattina Calisio, Sopramonte, Cavaion e Virtus Don Bosco Bolzano protagoniste. Al pomeriggio invece si concluderà la prima fase con Lavis, Mori S.Stefano, Bozner ed Anaune . Il torneo proseguirà con altri gironi nelle giornate del 17 aprile ed 8 maggio e festa finale con tutte le squadre domenica 29 maggio nell'ambito dei festeggiamenti di «Vilazan en festa».

VEDI QUI IL CALENDARIO COMPLETO DELLA PRIMA FASE

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,5 sec.