ViPo Trento logo Prenotazione campi da gioco online
cerca apri menu
Settore giovanile

Il Weekend del Settore Giovanile

Weekend positivo per gran parte delle formazioni della ViPo Trento, con tanto divertimento e buoni risultati, con lo splendido secondo posto dei nostri Pulcini al Torneo Regionale Pulcino d'Oro città di Rovereto.

La nostra Juniores ha superato il Riva del Garda per tre a zero grazie alle due reti di Ventura e all'acuto di Paolazzi. Anche l'Under 17 Èlite era impegnata nel fine settimana contro il Riva del Garda, questa volta i gol di Gatti e Voltolini hanno portato sul due a zero finale.
L'Under 15 Èlite, in casa del Sacco San Giorgio, ha vinto per sei a zero per effetto delle reti di Pontalti, Ferrari, Andrea Coser e alla tripletta dello scatenato Giulio Coser.

L'Under 15 Provinciale ha battuto sette a zero il Tnt Monte Peller con le triplette di Giovanni Demattè e Cristian Matera e il gol di Alberto Filippi.
L'Under 17 Provinciale infine ha perso in casa contro la capolista Verla per uno a zero.

Nella tappa Regionale del Pulcino d'Oro, giocato alle Fucine a Rovereto, la squadra pulcini della ViPo Trento è arrivata a giocarsi l'ambito trofeo del girone finale, cogliendo un ottimo secondo posto alle spalle della Benacense, davanti a Dro Alto Garda e Hellas Verona Under 12.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,547 sec.