ViPo Trento logo
cerca apri menu
Juniores

Buona ViPo in Primiero, ma senza punti

La formazione di Mister Crepaz si presenta ai piedi della Pale di San Martino con un po' di timore reverenziale verso la seconda della classe. Dopo soli dodici minuti il Primiero passa in vantaggio. Da un cross dalla sinistra, dopo alcuni rimpalli e deviazioni di testa, l'attaccante ospite è abile nell'anticipare tutti deviando in porta al volo di punta.
Il gol a freddo scaccia i timori iniziali e la ViPo inizia ad alzare il baricentro, rendendosi pericolosa con Santoni e con qualche conclusione dalla distanza. La squadra riesce a contenere e respingere gli attacchi avversari, creando delle trame interessanti ma senza concretizzare.
Secondo tempo che s'avvia con una squadra più scoppiettante, proiettata all'attacco, con la ViPo che crea varie occasioni e si rende più volte pericolosa. La squadra di casa, nel momento di maggior pressione ospite, trova cinicamente il raddoppio al 23': azione su cui ci permettiamo di avanzare qualche remora per un paio d'interventi apparsi fallosi, ma non sanzionati. La ripartenza dalla fascia sinistra e pallone filtrante sul secondo palo viene finalizzato con un tiro in diagonale. La reazione rabbiosa dei ragazzi di Crepaz è veemente ma poco fortunata e nel finale si rendono protagonisti di diverse occasioni da goal. Sannicolò, uno dei più propositivi di questo match, colpisce il palo con un gran tiro dalla lunga distanza.e pochi minuti dopo si ripete con un tiro deviato sopra la traversa. Nonostante l'abbassamento della temperatura e il calar della notte la ViPo non smette di creare ma la porta avversaria, a pochi giorni da Halloween rimane comunque stregata. Sabato a Gabbiolo arriva la capolista Mori Santo Stefano, appuntamento alle 18 per affrontare la formazione tricolore.
LA FORMAZIONE: Ferrari, Tamanini (33'st Burlon), Cappelletti, Gatta, Odorizzi, Casagrande M. (21'st Barbareschi), Mosaner, Cainelli, Santoni (38'st Casagrande L.), Corradini, Sannicolò. All. Crepaz

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,531 sec.