ViPo Trento logo
cerca apri menu
Giovanissimi

Élite, la vittoria con l'Azzurra chiude il girone

In attesa di avviare il girone finale Élite, la ViPo chiude il proprio girone con la settima vittoria di fila e la ciliegina finale su un percorso sempre in crescendo.
I Giovanissimi di Coratella passano a Gabbiolo contro l'Azzurra con tre reti nella prima frazione e due nella ripresa. In avvio è Tomasi ad aprire le danze dopo pochi minuti, quindi è Paolazzi a raddoppiare ribadendo in rete una precedente conclusione di Gecele e poi andando in rete ancora con Tomasi a meno di dieci minuti dal riposo. Dopo la solita girandola di sostituzioni sono proprio due nuovi entrati a chiudere il conto nella ripresa grazie alle conclusioni vincenti di Gotter e del rientrante Mura.
Domenica quindi si parte con l'Élite con un avversario decisamente tosto: a Gabbiolo alle 10.30 è attesa la corazzata Trento che ha chiuso un girone di qualificazione con risultati roboanti e a punteggio pieno. Un test decisamente importante per proseguire la crescita dimostrata finora.
LA FORMAZIONE: Pedrotti, Jousson, Sanna (1'st Mura), Magnini, Giacomozzi, Marchesi (1'st Ventura), Parrella (15'st Trisotto), Malvica, Paolazzi (1'st Merighi), Gecele (1'st Marchel), Tomasi (15'st Gotter). All. Coratella.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.