ViPo Trento logo
cerca apri menu
Settore giovanile

Il Weekend del Settore Giovanile

Weekend positivo per gran parte delle formazioni della ViPo Trento, con tanto divertimento e buoni risultati, con lo splendido secondo posto dei nostri Pulcini al Torneo Regionale Pulcino d'Oro città di Rovereto.

La nostra Juniores ha superato il Riva del Garda per tre a zero grazie alle due reti di Ventura e all'acuto di Paolazzi. Anche l'Under 17 Èlite era impegnata nel fine settimana contro il Riva del Garda, questa volta i gol di Gatti e Voltolini hanno portato sul due a zero finale.
L'Under 15 Èlite, in casa del Sacco San Giorgio, ha vinto per sei a zero per effetto delle reti di Pontalti, Ferrari, Andrea Coser e alla tripletta dello scatenato Giulio Coser.

L'Under 15 Provinciale ha battuto sette a zero il Tnt Monte Peller con le triplette di Giovanni Demattè e Cristian Matera e il gol di Alberto Filippi.
L'Under 17 Provinciale infine ha perso in casa contro la capolista Verla per uno a zero.

Nella tappa Regionale del Pulcino d'Oro, giocato alle Fucine a Rovereto, la squadra pulcini della ViPo Trento è arrivata a giocarsi l'ambito trofeo del girone finale, cogliendo un ottimo secondo posto alle spalle della Benacense, davanti a Dro Alto Garda e Hellas Verona Under 12.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.