Memorial Bertamini vinto dal Mori Santo Stefano
Si è conclusa l’ottava edizione del Memorial Gianfranco Bertamini, tradizionale appuntamento giovanile organizzato dalla ViPo Trento, che anche quest’anno ha visto protagonisti i ragazzi della categoria Under 15. Dopo una giornata di gare intense e combattute, il successo finale è andato al Mori Santo Stefano, che in una finale spettacolare ha avuto la meglio sulla ViPo Trento con il punteggio di 4-2. Un match equilibrato e ricco di emozioni, per un ultimo atto a tratti molto divertente.
Il terzo posto è andato al Legnago, capace di superare l’Anaune Val di Non per 2-0 nella “finalina”. In quinta posizione si è classificato il Trento, vittorioso sul Calisio con un netto 6-1.
Classifica finale
Mori Santo Stefano
ViPo Trento
Legnago
Anaune Val di Non
Trento
Calisio
Premi individuali
Miglior giocatore: Guri Ryan (Trento)
Miglior portiere: Simoncelli Federico (ViPo Trento)
Il Memorial, oltre a rappresentare un momento di crescita sportiva per i giovani calciatori, rimane soprattutto un’occasione di incontro e condivisione nel segno del ricordo di Gianfranco Bertamini.
Un ringraziamento speciale va a tutte le squadre partecipanti, agli allenatori, ai dirigenti, agli arbitri e ai tanti volontari che hanno reso possibile l’evento.