Prima sconfitta stagionale per la ViPo
Alla quinta giornata di campionato arriva il primo stop per la ViPo Trento. La squadra guidata da Stefano Manica è uscita sconfitta di misura dal campo del MolvenoSpor, che si è imposto per 2-1. Nonostante un buon avvio dei ragazzi, i padroni di casa hanno trovato il vantaggio al 41’ del primo tempo con Stenico, per poi raddoppiare al 20’ della ripresa grazie a Corazzola. La ViPo ha reagito con orgoglio e determinazione, accorciando le distanze al 40’ del secondo tempo con la prima rete in maglia azulgrana di Bonilla, ma non è bastato per riagguantare il risultato.
Nonostante la battuta d’arresto, la prestazione della squadra ha dimostrato carattere e spirito di lotta, confermando la voglia di crescere e rimanere protagonista in campionato.
Il prossimo appuntamento vedrà la ViPo Trento tornare davanti al proprio pubblico. Al campo di Gabbiolo arriverà l’Avio Calcio, occasione per riprendere subito il cammino.
Il tabellino
MOLVENOSPOR-VIPO TRENTO 2-1
RETI: 41' pt Stenico (M), 20' st Corazzola (M), 40' st Bonilla (V)
VIPO TRENTO: Marcantoni, Bortolotti, Srhiri, Salvaterra, Allegretti, Rattin, Bonilla, Omodei (17' st Battisti), Valentini (17' st Tahiri), Pedrotti P. (26' st Gattamelata), Curzel. All. Manica