ViPo Trento logo Prenotazione campi da gioco online
cerca apri menu
Le gare del weekend

Weekend già iniziato, ma con tanti impegni

Già scese in campo tre formazioni in anticipo, purtroppo è andata negativamente sia per i Giovanissimi di Fontana a Mori (sconfitti 2-1 con rete di Marco Casagrande), sia per gli Esordienti di Martinelli a Sopramonte e per i Pulcini di Magnini contro la Bolghera.
Ferma la Juniores per il turno di riposo, oggi sono tre le gare in programma a Gabbiolo; sull'erba alle 15.30 gli Esordienti di Zoppini affrontano il Fiemme, mentre alle 15 quelli Rippa se la vedono con il Calisio sul sintetico. Alle 17.30, sempre sul sintetico, in campo i Giovanissimi di Coratella contro il Borgo.
Per la Scuola Calcio due partite al centro «Don Spada» di Valnigra: Alle 16 contro il Gardolo e alle 17 con il Valcembra, I Piccoli Amici invece giocano ai Solteri per il torneo Visintini alle 14 con la Ravinense.
Domani mattina le due formazioni Allievi sono entrambe in trasferta alle 10.30: ad Ala con l'Alense quella di Improta, a Tonadico col Primiero quelli di Frassanella. In casa invece a Gabbiolo (10.30) i Giovanissimi Élite per la quarta sfida stagionale col Gardolo.
Domani pomeriggio alle 15 i Pulcini 2005 sono a Milano per affrontare il Milan al Centro Vismara (partenza 9.15 da Villazzano) mentre la Promozione di Marco Girardi scende ad Arco per sfidare i locali di Scremin in via Pomerio alle 16.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,031 sec.