ViPo Trento logo
cerca apri menu
Le gare del weekend

Tredici appuntamenti nel fine settimana

Altro weekend con tanti impegni per le nostre formazioni. Ad iniziare da questo pomeriggio con doppia trasferta sui campi del Primiero Calcio con i Pulcini ad Imer alle 16 e la Juniores Élite a Mezzano alle 17. Sempre questo pomeriggio i Piccoli Amici sono impegnati ai Solteri per il trofeo Visintini per giocare assieme alla Rotaliana alle 14. Poi in campo due formazioni Esordienti a Gabbiolo, sul sintetico: alle 16 i 2006 affrontano la Bassa Anaunia, mentre alle 18 i misti affrontano l'Invicta Duomo.
Domani mattina ultimo impegno nelle qualificazioni Élite: Allievi sul campo Orione di via Ghiaie a Trento per affrontare l'Aquila Trento, mentre i Giovanissimi a Gabbiolo se la vedranno con l'Azzurra San Bartolomeo. A Gabbiolo, sull'erba, in campo anche gli Allievi Provinciali contro l'Adige, mentre in trasferta sono Giovanissimi Provinciali (a Campodenno contro la Bassa Anaunia) e l'altra formazione degli Esordienti Misti, a San Michele contro la Garibaldina. Per tutte inizio alle 10.30
Festa delle Scuole Calcio a Cles per Pulcini (9.30) e Piccoli Amici (14.30), mentre la Promozione è impegnata a Meano nel derby con l'Aquila Trento alle 14.30.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,859 sec.