ViPo Trento logo
cerca apri menu
Juniores

Col Gardolo un gol e un tempo a testa

Reduce dalla vittoria sulla capolista, la ViPo si presenta a Gardolo galvanizzata e nel primo tempo fa vedere di voler continuare a percorrere la stessa strada. Con Mosaner a centrocampo a recuperare un'infinità di palloni per innescare il quartetto offensivo, che crea soventi problemi alla difesa avversaria. Al 10' Corradini sfonda sulla sinistra e serve un assist perfetto a Sannicolò, abile ad anticipare il difensore e depositare in rete. I padroni di casa provano a farsi vedere con qualche contropiede neutralizzato dall'attenta difesa celeste-amaranto. Al 37' un salvataggio sulla linea nega la gioia del gol a Cainelli. Poco dopo, su lancio in profondità, l'inserimento di Tamanini anticipa tutti ma il portiere in uscita riesce a chiudere con perfetto tempismo. Si va al riposo col minimo scarto ed un po' di rammarico per non aver trovato il raddoppio.
Nel secondo tempo il Gardolo parte subito in forcing e la ViPo abbassa il baricentro. Al 21' i gialloblù di casa confezionano il gol del pareggio: difesa infilata da un lancio lungo, dove l'ala sinistra avversaria sfugge alla marcatura per poi tirare di potenza in porta. La squadra di Mister Crepaz, come ci ha abituato nelle ultime partite, reagisce subito positivamente riversandosi in attacco. Creando qualche occasione offensiva, ma è il Gardolo ad avere l'occasione più eclatante negli ultimi minuti di gioco colpendo una traversa.

LA FORMAZIONE: Ferrari, Casotti (30'st Burlon), Cappelletti (7' st Lombardi), Gatta, Odorizzi, Mosaner, Cainelli, Tamanini (7' st Casagrande M.), Santoni (26'st Conte), Sannicolò (38'st Eccel), Corradini. All. Crepaz

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,906 sec.