Pareggio in rimonta del Levico
Succede tutto nella ripresa al primo match di campionato dopo la pausa invernale. Contro il Levico Terme la ViPo si fa raggiungere meritatamente dagli avversari nel finale di partita dopo aver realizzato due gol nella prima parte della ripresa.
Squadre ancora con tossine invernali da smaltire nella prima frazione che si conclude con poche emozioni e le reti inviolate. La formazione di Coratella parte bene nella ripresa e prima con Paolazzi e poi con Parrella confeziona nei primi tre minuti l'uno/due che fa ben sperare. Il Levico però non si disunisce e anzi mette sicuramente più caparbietà per recuperare il risultato. Al 7' i termali dimezzano le distanze e alla mezzora raggiungono il giusto pareggio. Domenica turno di riposo forzato per il rinvio del match contro il Pinzolo Val Rendena che sarà recuperato più avanti.
LA FORMAZIONE: Melone, Jousson (26'st Ventura), Rattin, Magnini, Giacomozzi, Marchesi Parrella, Malvica, Pedrotti (1'st Gecele), Paolazzi (13'st Trisotto), Tomasi (17'st Torresani). All. Coratella.