ViPo Trento logo
cerca apri menu
Scuola calcio

Debora Vitti la Responsabile Tecnico della Scuola Calcio

Il Responsabile Tecnico della Scuola Calcio, Debora Vitti, è pronta, già da mesi in verità, alla nuova stagione con l'intera "macchina" operativa al lavoro per garantire un inizio lineare e ben organizzato nei confronti delle nostre famiglie.
Nata a Trento il 13/03/1984, Debora Vitti fa parte della sinergia societaria da cinque anni: le prime tre stagioni esclusivamente come tecnico ed ora al secondo anno di conduzione dell'intera Scuola Calcio.
«Sono approdata alla ViPo Trento dopo varie esperienze in altre società del territorio; il mio apporto è cresciuto esponenzialmente di anno in anno, finché è sopraggiunta la proposta di gestire tutto il settore dei nostri piccoli. Sapevo che sarebbe stata una mole di lavoro non indifferente, ma coadiuvata dal mio Responsabile Organizzativo Nicola Merighi, cerchiamo di affrontare e sistemare ogni tassello affinché ogni parte componente possa ricevere la stessa importanza (proviamo e tentiamo di migliorare anno dopo anno).”
L'idea e il progetto? “Non si vuole parlare di uno stile ViPo come di una forma innovativa, perché una società sportiva necessità di avere alla base un progetto di crescita globale del bambino e della bambina di cui si prende carico e cura nel tempo e nello spazio dedicati. Anche la ViPo diventa, a tutti gli effetti, uno dei soggetti facenti parte delle così definite agenzie educative, in appoggio alla prima •LA FAMIGLIA• ed alla •SCUOLA•. Certamente gli obiettivi motori e tecnici sono e saranno alla base del nostro lavoro con i vostri figli, assieme al benessere psicofisico ed ai valori di socializzazione, integrazione, inclusione, amicizia … CIÒ CHE PORTA GENUINAMENTE AD UN BAMBINO AD UNA BAMBINA FELICI. Al contempo ci sono regole e come tutte le buone prassi vanno imparate e rispettate per condividere serenamente un ambiente che genera gruppo e condivisione
».

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,781 sec.