ViPo Trento logo
cerca apri menu
Eccellenza

Rocambolesca sconfitta per la ViPo con il Maia Alta

Sconfitta rocambolesca contro il Maia Alta nell'ultima giornata del girone d'andata. I ragazzi perdono 4-3 con i meranesi, dopo essere passati in vantaggio e aver rimontato due reti. Il nostro girone d'andata si conclude così con 19 punti, frutto di 4 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte.
Partita avvincente e ricca di colpi di scena. Le due formazioni giocano a viso aperto sin dai primi minuti. Passiamo subito in vantaggio con Pecoraro su cross di Battisti al 9'. Il Maia Alta macina gioco e tra il 16' e il 37' realizza tre reti. Prantl serve Prinoth per il gol del pari, mentre Timpone sale in cattedra realizzando una doppietta. Nel secondo tempo il tecnico Marco Girardi inserisce Misimi e Casagranda. I cambi sembrano dare i loro frutti. Alla mezz'ora Pola riapre la gara grazie ad un'imbeccata di Misimi. Non passano nemmeno due minuti e Pecoraro realizza il gol del pari su assist di Casagranda. La ViPo si lancia in avanti alla ricerca del gol del sorpasso, ma sono gli ospiti a trovare il successo in ripartenza con Luther al 92'.
Vince il Maia Alta 4-3. Per la ViPo Trento una sconfitta che vale il decimo posto al giro di boa. Il campionato resta equilibrato, con la possibilità di non essere distanti dalle zone più nobili della classifica.
L'Eccellenza tornerà in campo nel 2024.

Tabellino

VIPO TRENTO-MAIA ALTA 3-4
RETI: 9' pt e 31' st Pecoraro (V), 16' pt Prinoth (M), 21' pt e 37' pt Timpone (M), 29' st Pola (V), 47' st Luther (M)
VIPO TRENTO: Froner, Rattin (1' st Casagranda), Rumiz, Capra (10' st Misimi), Carella, Pola, Dauti, Battisti, Pecoraro, Francescon, Zeni J. All Girardi
MAIA ALTA: Tenderini, Höller, Prantl, Tschöll (16' st Jamai), De Biasi, Sonnenburger (28' pt Ghiotti E.), Pföstl, Klotzner, Prinoth, Ciaghi, Timpone (44' pt Luther). All. Toccoli
ARBITRO: De Cicco di Nola

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,703 sec.