ViPo Trento logo
cerca apri menu
Settore giovanile

Bravissimi tutti i ragazzi e le ragazze nel weekend

Nel weekend hanno vinto tutte le formazioni della ViPo Trento impegnate in incontri ufficiali dall'Eccellenza ai Pulcini del calcio a 5. Bravi tutti e tutte, indipendentemente dai risultati colti.

Bella affermazione sabato sera della Juniores di Oscar Demattè contro la Ravinense. I ragazzi hanno conquistato l'intera posta in palio grazie ai gol di Paoli e Santuari. Il 2-0 finale ci permette di salire a quota 35 punti.

L'Under 17 Elite ha colto i tre punti in casa dell'Arco. Il risultato finale è di 2-1, con i sigilli di Samardjiski e Coser. La squadra di Edoardo Romani si conferma in vetta al girone con 13 punti, in compagnia del Calisio.

L'Under 15 Elite di Nicola Iachemet ha strappato il primo successo nel nuovo raggruppamento contro il Levico Terme. Sempre per 2-1. I gol sono ad opera di Di Braida e Benedetti.

L'Under 17 Provinciale di Giordano Pallanch ha calato il poker contro il Sopramonte. Il 4-0 finale porta le firme di Castano (doppietta), Gasperi e Porrati.

Gli Esordienti 2011 di José Antonio Salinas, al Trofeo Primavera Esordiente, hanno battuto la Virtus Rovere nei tre tempi per 3-0 (somma gol 18-0). Poker di Broll, tripletta di Malvica e doppiette di Oliveri e Franceschini.
Esordienti (2011)
Nel Torneo Under 13 Fair Play, successo anche contro il Primiero. Il risultato dei tempi è di 4-0 (somma gol 8-0). Doppiette per Oliveri e Giaconi. Acuti di Malvica, Del Negro, Faes.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,828 sec.