ViPo Trento logo Prenotazione campi da gioco online
cerca apri menu
Società

Ecco le compagne di viaggio

Col comunicato ufficiale della Figc odierno, abbiamo conosciuto le prossime avversarie della ViPo Trento nei vari campionati e nelle coppe di pertinenza.
Partiamo dalla Coppa Italia per Eccellenza e Promozione dove la formazione di Girardi è stata inserita in un quadrangolare lagarino: l'esordio ufficiale stagionale è previsto per il 23 agosto alle 17 sul campo amico di Gabbiolo contro il Mori S.Stefano, formazione allenata da Davide Zoller e appena retrocessa dalla serie D. Le altre due compagini del raggruppamento saranno due avversarie della Promozione: Castelsangiorgio (che affronteremo mercoledì 9 settembre a Chizzola) e Rovereto (mercoledì 23 settembre a Gabbiolo). Ai quarti di finale accedono le prime di ogni girone e le due migliori seconde dei quadrangolari.
Passiamo alla Juniores Élite di Paolo Malpaga che se la vedrà con queste formazioni: Alense, Anaune, Aquila. Arco, Bassa Anaunia, Benacense, Fersina, Gardolo. Garibaldina, Lavis, Mori S.Stefano, Porfido Albiano, Sacco S.Giorgio, Trento e Vallagrina (o Dro). Si parte il 29 agosto.
Formati anche i due gironi di qualificazione all'Élite di Allievi e Giovanissimi. I primi, affidati a Maurizio Improta, hanno nel loro girone Anaune, Aquila, Bassa Anaunia, Gardolo e Rotaliana. La formazione guidata da Eugenio Coratella sarà invece con Aquila Trento, Calisio, Trento e Virtus Trento. Entrambi partono il 6 settembre. Le prime due di ogni girone passano al girone Élite,
Vediamo infine i due gironi dei team provinciali. Per gli Allievi il raggruppamento è con Altopiano Paganella, Cristo Re, Garibaldina, Lavis, Solandra, Solteri S.Giorgio, Sopramonte e Valrendena. I Giovanissimi invece sono in compagnia di Borgo, Civezzano, Fersina, Fiemme, Lavis, Levico Terme, Primiero, Trento e Valcembra. Il girone è formato solo da formazioni seconde squadre.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,031 sec.