ViPo Trento logo Prenotazione campi da gioco online
cerca apri menu
Le gare del weekend

Nuovo weekend, nuove partite

Iniziato ieri il weekend della ViPo con la brillante vittoria del calcio a 5, la prima in C1, grazie ad una bella rimonta sul Comano Fiavé. Oggi in campo diverse formazioni, iniziando ovviamente dai più piccoli che saranno impegnati a Povo (campo Oratorio ore 15) con i Primi Calci contro il Calisio. Stesso avversario per i Pulcini A che giocheranno a Gabbiolo alle 15.30, seguiti a ruota (16.30) dall'impegno dei Pulcini C con la Ravinense. Già impegnati i Pulcini B in settimana con buone notizie dall'incontro giocato ad Aldeno.
Saliamo di categoria per le tre partite degli Esordienti: in casa la formazione a 9 mista che sull'erba di Gabbiolo affronta la Benacense. In trasferta le altre due formazioni: quella a 11 sarà in via Olmi alle 15 per il derby con l'Azzurra, mentre l'altro team a 9 viaggia verso la Valsugana per affrontare a Torcegno (ore 17) il Telve.
Nel pomeriggio Juniores Élite in campo sul sintetico a Gabbiolo, alle 17, per affrontare il Calciochiese.
Domani in campo le altre compagini: in mattinata a Gabbiolo Giovanissimi Élite sul sintetico contro la Bassa Anaunia alle 10.30, mentre alla stessa ora sull'erba gli Allievi Provinciali affrontano il Sopramonte. Allievi Élite in campo invece a Taio, sempre alle 10.30, per affrontare anch'essi la Bassa Anaunia. Turno di riposo per i Giovanissimi Provinciali.
Nel pomeriggio ovviamente in campo la Promozione che scende a Riva del Garda per incontrare, alle 15.30, la capolista Benacense.
Un Forza ViPo a tutti!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,172 sec.