ViPo Trento logo Prenotazione campi da gioco online
cerca apri menu
Allievi

Élite, settimana da quattro punti

Una quaterna per vendicare la sconfitta dell'andata contro il Gardolo domenica ed il pari ieri a Ponte Arche contro il Comano Fiavé a reti bianche. Quattro gol e quattro punti in quattro giorni, a due giornate dalla fine col primo posto mantenuto alla vigilia dello scontro diretto a Gabbiolo contro l'Azzurra, attualmente in seconda posizione ad un punto.
Nel primo match giocato a Melta sono Tomasi, Bonenti ed Orlando i protagonisti del successo sul Gardolo con una doppietta a testa per i primi due e tre assist del terzo per i compagni.
Nel video in calce vedrete le quattro marcature.
Senza reti invece la trasferta nell'infrasettimanale contro il Comano Fiavé con tanto rammarico per le diverse occasioni create e con qualche pericolo nei contropiedi dei padroni di casa.
Ora sotto con l'Azzurra, il biglietto per difendere il titolo Élite è lì, a portata di mano.
LA FORMAZIONE SCHIERATA COL GARDOLO: Bonvecchio (Pedrini), Fronza, Cappelletti, Carnessali (Cagol), Marchi, Castelli (De Petris), Lorenzi (Sadri), Tomasi (Troncon), Ravelli (Bianchini), Bonenti, Orlando.
LA FORMAZIONE SCHIERATA COL COMANO FIAVÉ: Bonvecchio, Marchi, Cappelletti, Carnessali (Bianchini), De Petris, Castelli, Sadri (Pruner), Tomasi (Troncon), Ravelli, Bonenti, Orlando.

Non disponibile per preferenze cookies. Vedi su Youtube.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,953 sec.